Convegno "CONCILIARE FAMIGLIA E LAVORO: UNA QUESTIONE DI PARI OPPORTUNITÀ"

Provincia di Cremona
Settore Lavoro, Istruzione e Formazione, Politiche Sociali



Martedì 26 ottobre 2010 - Teatro Monteverdi - Via Dante n. 149 - Cremona
La Provincia di Cremona - Settore Lavoro, Istruzione e Formazione, Politiche Sociali organizza un convegno in tema di conciliazione famiglia/lavoro e pari opportunità.
Il convegno conclude un percorso che ha visto il lavoro congiunto di diversi partner territoriali al fine di promuovere politiche di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro e di sperimentare nel territorio provinciale servizi per la prima infanzia ispirati al modello tagesmutter, altamente flessibili e personalizzati, a sostegno delle famiglie e delle donne.
Il convegno è un'occasione di confronto e riflessione che coinvolge attori diversi del welfare locale e rappresentanti di altre realtà a livello lombardo, nell'intento di individuare un terreno di lavoro comune di cui investire il futuro Tavolo provinciale Famiglia Conciliazione e Solidarietà Sociale.
Per partecipare all'iniziativa è preferibile iscriversi entro il 21 ottobre 2010 utilizzando una delle seguenti modalità:
Iscrizione on-line compilando il modulo che trovi a questa pagina
Iscrizione via fax al n. 0372 406340
Materiale:
Scheda di iscrizione
Scarica la locandina
Scarica il programma

Commenti

Post popolari in questo blog

Contro la dispersione scolastica, una 'non scuola' milanese | e-participation ed eventi a Milano e sua area metropolitana: cittadini e amministratori assieme per una citta' partecipata

IUniscuoLaCremona. Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie ad esaurimento del personale docente ed educativo

NEWS UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE CREMONA